Servizi Sport

Estudiantes vs Umana Reyer 81 – 80

Alberto Minazzi, portavoce ufficio stampa della Reyer Venezia, ci racconta come sono andate le partite in Campionato e in Champions della squadra

Seconda sconfitta per l’Umana Reyer nella partita tenutasi a Madrid contro gli Estudiantes. I ragazzi hanno disputato comunque una buona partita. Restano in testa al girone C di Basketball Champions League al termine del girone di andata a pari con Strasburgo.

Commento dell’allenatore

Commento dell’allenatore Walter De Raffaele al termine della partita a Madrid.

Per quanto riguarda il campionato, sabato 10 dicembre al Taliercio si terrà la partita contro la Reggio Emilia, una delle due squadre che chiudono la classifica, ma resta comunque una squadra da non sottovalutare.

Le ragazze della Reyer

Le ragazze sono arrivate a conquistare la Final Four di Coppa Italia battendo le campionesse d’Italia di Lucca in un Taliercio che ha visto quasi 1500 persone. Una partita risolta al fotofinish.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock