L’estate di Spinea si prospetta ricca e densa di appuntamenti per tutta la popolazione. L’iniziativa del Comune nasce come risposta al momento di emergenza che i cittadini stanno vivendo a causa del Covid. Infatti, a causa di questa situazione molti sono stati costretti a rinunciare a viaggi e vacanze. Nel progetto vi è l’intento di offrire attività ricreative e piacevoli alla popolazione, dai più piccoli agli adulti. Il programma sarà ricco di musica, cinema, cultura, attività sportive e intrattenimento.
L’estate a Spinea: musica, cinema, cultura e attività per tutti
Il progetto che mira a scandire l’estate a Spinea per coloro che desiderino partecipare è un insieme di attività ricreative e culturali volte ai più piccoli così come agli adulti. L’offerta eterogenea avrà anche diverse location: Piazza Cortina, il giardino della Biblioteca Comunale e il parco “Nuove Gemme”, a seconda del tipo di attività proposta. Il programma è molto vario: la baby dance si terrà ogni lunedì dalle 17.30 alle 18.30 mentre dei giochi organizzati gratuitamente dalle associazioni sportive di Spinea sono fissati per il lunedì e il mercoledì. Per quanto riguarda cultura gli appunta,enti non mancano: a partire dalle 19.00 ci sarà il cineforum, aperitivi in biblioteca e letture all’aperto.
Entusiasta la risposta della cittadinanza che mostra di accogliere positivamente l’iniziativa con una partecipazione numerosa.