Jesolo Live

Essenza di Master, il nuovo romanzo erotico di Martina Priviero

Martina Priviero ci presenta in anteprima il suo terzo libro "piccante".

Le nostre telecamere nella splendida cornice dell’hotel Bali di Jesolo dove la scrittrice Martina Priviero ci ha presentato la sua ultima creazione “Essenza di master” che racconta di Barbara, una donna che lavora presso la casa di moda Brunello Cucinelli.

Essenza di Master

Barbara si occupa del settore creativo di tutti gli store come vetrinista e visual merchandiser w inizia, quasi per gioco, a frequentarsi con Francesco che lavora all’interno della stessa azienda. Lui nasconde un torbido segreto che ancora non sente di voler condividere con Barbara. Durante la conoscenza, qualcuno si interpone tra loro, e questo porta alla rottura nonostante Francesco e Barbara sentono di appartenersi. Le loro vite qui si dividono.

Lei durante un viaggio con l’amica conosce Lorenzo che riesce a farle battere di nuovo il cuore sopito, ma non a rubarle l’anima che ancora sente appartenere a Francesco. Riuscirà Lorenzo a farle dimenticare definitivamente Francesco? E Francesco, che ancora ama Barbara, la cercherà per svelarle il segreto che tanto cela in fondo alla sua anima?

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock