Cronaca

Bancomat esploso a Jesolo: banditi in fuga con il bottino

Esploso il bancomat della banca Carige in via Danimarca 16 a Jesolo. Parte del bottino è ancora da quantificare. Si sono registrati lievi danni strutturali alla banca.

Nel corso della nottata odierna, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave, sono intervenuti a seguito della segnalazione di una guardia giurata in transito in via Danimarca 16 in località Lido di Jesolo in quanto era segnalato il danneggiamento del bancomat della Banca CARIGE.

Bancomat esploso

Giunti sul posto, la pattuglia ha appurato che ignoti avevano fanno esplodere il bancomat senza che, secondo prime testimonianze, nessun residente nei dintorni avesse sentito il rumore provocato dallo scoppio.

Gli autori si sono poi allontanati con parte del bottino che è ancora da quantificare. Oltre al denaro sottratto si sono registrati lievi danni strutturali alla banca.

Le indagini

I Carabinieri che stanno conducendo le indagini, dopo aver eseguito i rilievi con l’intervento dei colleghi specializzati della sezione rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Venezia, stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della banca e dell’intera zona al fine di individuare il numero degli autori e il mezzo da loro impiegato nonché quale tecnica sia stata utilizzata per far saltare lo sportello automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock