Articoli di Cronaca

Bancomat fatto saltare a Eraclea Mare: ladri a bocca asciutta

Saltato il bancomat di Eraclea Mare in via Dancalia. I ladri hanno fatto esplodere esplodere lo sportello del circuito Unicredit.  Il danno è in corso di quantificazione.

Questa notte, alle 03:10 circa, presso l’agenzia immobiliare “Europa” di Eraclea mare (VE), sita in via Dancalia n.34, ignoti hanno fatto deflagrare lo sportello Bancomat dell’Unicredit ivi collocato, nel tentativo di asportare il denaro contenuto all’interno non riuscendovi grazie alla tenuta della gabbia posteriore di sicurezza dell’ATM.

La fuga

I malviventi, comunque, per guadagnarsi la fuga, si allontanavano a bordo di una vettura station wagon di grossa cilindrata di colore scuro. Il danno è in corso di quantificazione.

Sul posto è intervenuto anche personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Venezia, specializzato per i rilievi tecnici.

Il bancomat

Immediati sono scattati gli accertamenti dei militari della Stazione di Eraclea (VE) e del personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave (VE) con l’acquisizione e la visione delle telecamere della zona per appurare la via di fuga utilizzata dai malviventi ed avere spunti utili per indirizzare al meglio le indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button