Cultura e Spettacolo

NewMusic: Eros Ramazzotti, Måneskin e Massimo di Cataldo

Arrivano oggi i nuovi singoli di: Eros Ramazzotti (con Luis Fonsi di “Despacito”), Måneskin e Massimo Di Cataldo, che ha ripreso un pezzo di Lucio Battisti.

Esce oggi il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Eros RamazzottiVita ce n’è“: in “Per le strade una canzone” il cantautore romano si avvale della collaborazione di Luis Fonsi, la star mondiale di “Despacito“. Atteso online il video, potete ascoltarlo QUI.

Sempre oggi, venerdì 18 febbraio, Eros inizia le prove del tour al via il 17 febbraio da Monaco di Baviera: «Pronti per mettere in “bolla” questa nuova bellissima esperienza con tutti voi, senza dimenticare che quest’anno scoccano i 35 anni da “Terra promessa”. Come vola il tempo», ha scritto QUI su Facebook

In giro per l’Europa a febbraio ci saranno anche i Måneskin, che – causa sold out – hanno raddoppiato al 24 la data del 22 di Londra, ma pure per quella di Lugano del 28 non ci sono più biglietti. Intanto arriva nelle radio il singolo Fear for nobody, contenuto nel fortunato “Il ballo della vita”, già certificato doppio disco di platino.

Il brano nasce da un riff di basso, arricchito dall’utilizzo dei fiati, mentre il testo invita a lottare per perseguire i propri obiettivi, senza avere paura di nessuno e senza farsi fermare dagli ostacoli che potrebbero intralciare la strada verso la realizzazione dei propri sogni.

E da oggi è disponibile anche la rilettura del classico di Lucio Battisti “Con il nastro rosa” operata da Massimo Di Cataldo: «Ero bambino quando ascoltando per la prima volta questa canzone ne rimasi innamorato tanto da sognare per anni di realizzarne una cover», ha spiegato il cantante rilanciato dal reality “Ora o mai più“. Il video è stato girato presso il CET di Mogol, storico collaboratore dell’artista reatino, che ha firmato il testo della canzone, prodotta in origine da Geoff Westley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock