Cultura e Spettacolo

TourNews: Eros Ramazzotti, LP (Laura Pergolizzi) e Scorpions

Eros Ramazzotti annuncia altre 14 date del suo tour mondiale, solo una in Italia per gli Scorpions – il 27 luglio a Lucca – e per LP, il 15 maggio a Milano.

Il “Vita ce n’è World Tour” di Eros Ramazzotti, a supporto dell’album pubblicato il mese scorso, si fa ancora più corposo con l’aggiunta di ben 14 concerti a quelli già in calendario, sei dei quali in Italia: il 3, 4 e 6 agosto al Teatro Antico di Taormina, l’11, 12 e 14 settembre all’Arena di Verona. Intanto da venerdì prossimo sarà in rotazione radiofonica In primo piano, una canzone scritta da Jovanotti, il cui video (girato alla Villa Reale di Monza) sarà disponibile a partire da domani, mercoledì 12 dicembre.

Gli Scorpions hanno scelto il palco del Lucca Summer Festival per quello che sarà l’unico passaggio italiano dei veterani hard rocker tedeschi nel corso del prossimo anno: la band guidata da Klaus Meine e Rudolf Schenker sarà di scena il 27 luglio in piazza Napoleone, nel centro storico della cittadina toscana. I biglietti li potete già trovare QUI.

Il tour estivo 2019 della formazione di “Lovedrive”, che prenderà il via il 28 giugno da Madrid, oltre a Italia e Spagna toccherà anche Francia, Germania, Regno Unito e Svizzera, dove – a oggi – è fissata l’ultima data, ad Avenches, il 14 agosto.

Appuntamento unico anche per Laura Pergolizzi, la cantautrice statunitense di origini italiane, nota come LP, che si esibirà al Fabrique di Milano il 15 maggio. QUI i biglietti, dalle 11.00 di venerdì 14 dicembre. Ma a Milano ha suonato anche ieri sera, di fronte a un nutrito gruppo di fan e di addetti ai lavori, in occasione di una Spotify Session segreta organizzata per promuovere “Heart to mouth”, il suo quinto album pubblicato lo scorso 7 dicembre. Nella performance, durata circa mezzora, era accompagnata da quattro musicisti (basso, batteria, tastiere e sintetizzatore) e dal suo fidato ukulele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock