Cultura e Spettacolo

MusicGossip: Eros Ramazzotti, Emma Marrone e Irama/Nasoni

Pare sia finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, lodi per Emma Marrone dalla ex datrice di lavoro e Martina Nasoni racconta l'incontro con Irama.

Dagospia: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati, dopo dieci anni (cinque di matrimonio) durante i quali hanno messo al mondo Raffaela Maria e Gabrio Tullio, lo sostiene Dagospia, aggiungendo che la modella vivrebbe già in un’altra casa. Del resto, le voci di crisi si stanno rincorrendo da giorni, da quando il settimanale Spy ha parlato apertamente di “maretta” tra i due, evidenziando lo scarso feeling della coppia sui social

Parla la signora Claudia, ex datrice di lavoro di Emma Marrone

Il magazine DiPiù Tv ,invece, ci fa conoscere la signora Claudia, proprietaria di un negozio di abbigliamento di Aradeo, in Puglia, dove Emma Marrone lavorava come commessa prima di sfondare ad Amici. La cantante, nel mirino degli haters per le sue dichiarazioni “buoniste” scottante tema dell’immigrazione, «Ha un cuore grande», dice la sua ex datrice di lavoro, rivelando che, di tanto in tanto, torna a trovarla per comprare i suoi capi di abbigliamento, nonostante adesso possa permettersi i migliori stilisti, quando non sono loro stessi a sceglierla per le proprie operazioni di marketing. 

Martina Nasoni racconta il primo incontro con Irama, in Puglia

Su un altro giornale della scuderia Cairo, DiPiù, Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 2019, ha finalmente svelato l’incontro con Irama che le ha cambiato la vita e permesso di diventare famosa. La ragazza “con il cuore di latta”, che ha ispirato la canzone portata a Sanremo (ha un pacemaker dall’età di 12 anni, soffrendo di cardiomiopatia ipertrofica) ribadisce di non aver mai avuto una relazione, ma solo una semplice amicizia con il cantante, incontrato per la prima volta – grazie a conoscenze comuni –  a Gallipoli, in Puglia, dove si era recata per lavoro mentre lui era lì in vacanza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock