Cultura e Spettacolo

MusicNews: Ermal Meta, Patty Pravo e Madonna

Ermal Meta al Concertone del Primo Maggio, per scaldarsi in vista dell’Eurovision Song Contest di Lisbona, Patty Pravo ha raccontato la sua vita a “Chi” e Madonna non è riuscita a fermare l’asta di oggetti personali forniti da una ex dipendente.   

Ermal Meta ha annunciato, su Facebook, la sua partecipazione al Concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma, che già vanta la presenza di Fatboy Slim, Max Gazzè, Carmen Consoli, Sfera Ebbasta, Lo Stato Sociale e molti altri.

Una dozzina di giorni dopo parteciperà alla finale dell’Eurovision Song Contest 2018, insieme a Fabrizio Moro, con il brano vincitore di Sanremo “Non mi avete fatto niente”, in una versione leggermente modificata nelle strofe e nei ritornelli finali.

La finale del 12 maggio, all’Altice Arena di Lisbona, andrà in onda in diretta su Rai1 e Rai Radio2 (PROMO), mentre le semifinali dell’8 e 10 maggio saranno trasmesse da Rai4. Un’esperienza, quella dell’Eurofestival, che manca alla neo 70enne Patty Pravo, ma in compenso: «Sono stata tre giorni in galera a Rebibbia… ho picchiato Beppe Grillo sul palco dei Telegatti, ho fumato canne chiusa nel mio Maggiolone con Jimi Hendrix e ho anche mangiato cetriolini in compagnia di Peggy Guggenheim», dichiara in un’intervista al settimanale “Chi” in edicola domani. «Nella mia vita ho fatto di tutto e ne sono felice», sintetizza l’ex ragazza del Piper.

Un’altra ex ragazza, Madonna, non è riuscita a fermare l’asta nella quale l’ex assistente personale Darlene Lutz ha messo in vendita suoi oggetti personali, tra cui delle lettere (una in particolare inviatale dalla leggenda dell’hip hop Tupac Shakur con il quale ebbe una relazione) e una spazzola che avrebbe dei suoi capelli impigliati. La causa è stata ricusata da un giudice di New York, per il quale è trascorso il limite temporale entro cui la popstar avrebbe dovuto riprendersi gli oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock