Cronaca

Eraclea, rogo al maneggio: morti 4 cavalli. Due persone ferite

L'incendio è avvenuto in via Tommaseo ad Eraclea. Il proprietario e la figlia hanno riportato delle ustioni nel tentativo di mettere in salvo gli animali

Alle 10:30 di martedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Tommaseo ad Eraclea per l’incendio di un piccolo maneggio privato dove sono morti 4 cavalli: ferito il proprietario e la figlia.

Incendio al maneggio di Eraclea

L’uomo e la ragazza, i quali hanno riportato delle ustioni nel tentativo di mettere in salvo gli animali, sono stati presi in cura dal personale del Suem e portati in pronto soccorso. I pompieri accorsi da San Donà con due automezzi, hanno spento le fiamme dei box in legno andati completamente bruciati, dove vi erano ricoverati i cavalli.

Il proprietario nelle fasi concitate dell’incendio è riuscito a mettere in salvo 7 cani, che si trovavano su una struttura vicina lambita dalle fiamme. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza della struttura sono terminate dopo circa due ore. Sul posto anche i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock