La Voce della Città Metropolitana

Enrico Contarin presenta Jesolo Summer Show, dal 25 giugno

Si chiama Jesolo Summer Show ed è il nuovo programma spettacolo che Televenzia produce da Jesolo con l'esplosivo conduttore Enrico Contarin, ex concorrente del Grande Fratello 16. 

Enrico Contarin presenta in un’intervista  il nuovo programma che condurrà a Jesolo a partire dal 25 giugno.

Lo show di Enrico Contarin

Inizia da giovedì 25 giugno dalle 11.00 alle 12.00, sulla spiaggia di Jesolo,  il nuovo programma condotto da Enrico Contarin, finalista al Grande Fratello 2019.   Gli appuntamenti, seguendo il modello di Fiorello negli anni ’90, saranno all’insegna dell’intrattenimento. Non mancheranno  i giochi, il karaoke, gli ospiti e le conversazioni. Sarà presente anche uno chef che cucinerà in diretta piatti della tradizione del mare.

Spontaneità e intrattenimento

La parola chiave, nel  Grande Fratello così come per “Jesolo Summer Show”, racconta Enrico nell’intervista, è  “spontaneità”. Il pubblico potrà aspettarsi intrattenimento piacevole, coinvolgente e genuino.  Il conduttore racconta infatti anche del suo sogno di mettere a frutto le sue capacità di intrattenitore, che vuole condividere e mettere a servizio della gente specialmente in questo periodo di difficoltà.

Jesolo

Contarin racconta di essere particolarmente legato a Jesolo, città di mare, di relax e di vacanza, ma allo stesso tempo luogo in cui sentire la familiare aria di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock