Radio Venezia Gossip

Enock Balotelli: arriva la proposta di matrimonio

E' successo. il fratello di mario Balotelli ha chiesto la mano a Giorgia Migliorati la quale non ha tentennato nel rispondere subito di si.

Enock Baruwah, il fratello di Mario Balotelli, si sposa. Arriva la proposta di nozze alla fidanzata, Giorgia Migliorati. I due stanno insieme dall’estate del 2020. Legati da una profonda amicizia che poi si è trasformata in amore.

Ecco come enock Balotelli ha chiesto la mano alla futura moglie

Enock fa una sorpresa alla sua Giorgia. La proposta di nozze arriva all’aperto, nella splendida cornice di Borgo Glazel. Questa una location da sogno per eventi a Piamborno, in Valle Camonica, in provincia di Brescia. Enock sceglie il giardino della dimora storica, luogo in cui si organizzano molti matrimoni, per chiederle la mano. Il 28enne lo fa in ginocchio. Sullo sfondo gli immancabili fuochi d’artificio.

Reagisce così la giovane sposina

Giorgia guardandolo emozionata dice di sì. I due si abbracciano e si baciano e gli amici applaudono contenti. Tra di loro c’è anche Andrea Zelletta, che con Enock ha partecipato al Grande Fratello Vip. Un’amicizia la loro che è continuata anche nella vita reale. Giorgia poco dopo mostra l’anello, il solitario che ha al dito, sul social. E’ incredula e molto emozionata, al settimo cielo.

Così Giorgia aveva descritto la sua storia d’amore con il futuro marito: “Io, prima di essere fidanzata con Enock, ero una sua amica: lui con me si confidava e mi parlava un po’ di tutto!”. Ora il suo domani è assieme a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button