Radio Venezia News

Emis Killa: partono i concerti dedicati all’album d’esordio

Sta per esordire con la serie di concerti, tutti sold out dedicati all’album che ha dato inizio alla sua carriera di successo

Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli è un rapper italiano classe 1989 della provincia di Monza Brianza.

Chi è Emis Killa

Le prime pubblicazioni del cantante sono datate anno 2007, quando con l’etichetta discografica indipendente “Blocco Recordz” pubblica tre album. Nel Gennaio del 2012 pubblica l’album di debutto “L’erba cattiva” nel quale collabora con numerosi artisti della scena rap italiana come: Fabri Fibra, Gué Pequeno, Tormento e Marracash; In quest’album è presente il singolo “Parole di Ghiaccio” che lo porta a rientrare nella top 10 dei dischi più venduti salendo fino al quarta posizione.

Nel 2021 ha pubblicato il suo nuovo album “17” realizzato in collaborazione con Jake La Furia, seguito successivamente da due concerti a Milano e a Roma svolti nel Novembre dello stesso anno.

I Live di tributo al suo album d’esordio “Erba Cattiva”

Cominciano oggi, 2 Dicembre le otto date in onore del suo primo album “Erba Cattiva”. La prima data sarà a Parma e proseguirà con sei appuntamenti tutti sold out ai Magazzini Generali di Milano, per poi concludersi con una data a Ciampino.

Leggi anche: Måneskin: artisti italiani più ascoltati all’estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock