Emirates cerca nuovo personale di bordo a Venezia

Da Venezia a Bari, la campagna di recruiting di Emirates avrà quattro nuovi appuntamenti a maggio tra cui a Venezia il 22 maggio

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A maggio, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà degli open days in quattro delle principali città italiane, tra cui anche Venezia. L’appuntamento per tutti gli interessati è per il 22 maggio 2019 all’hotel Hilton Garden di viale Orlanda 1 a Mestre.

La selezione

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.

I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Si consiglia, prima di partecipare all’open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates.

Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial, visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

Ai candidati è richiesta la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here