Cultura e Spettacolo

Emanuele Filiberto rivela il ritorno della Famiglia Reale

Emanuele Filiberto parla del ritorno della Famiglia Reale, non i suoi Savoia, ma quella di "The Crown", di cui Netflix sta per diffondere la terza stagione.

Il principe Emanuele Filiberto e il ritorno della Famiglia Reale

Ha fatto un certo rumore, almeno nel web, questo video pubblicato su Twitter da Emanuele Filiberto in cui il nipote dell’ultimo re d’Italia (Umberto II) parla di un ritorno della famiglia reale, come a riferirsi a un ritorno in Italia degli eredi di Casa Savoia: «Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale» che «Guidata da un forte senso del dovere si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Grazie a tutti. I Reali stanno tornando». Quest’ultima frase ha fatto capire che, in realtà, si tratta di uno spot e che probabilmente il principe sta pubblicizzando il ritorno in Italia dei reali di “The Crown”, la serie originale di Netflix, con protagonista Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II d’Inghilterra.

Domenica Netflix diffonderà la terza stagione di “The Crown”

Proprio ieri il colosso dell’intrattenimento via internet ha annunciato per domenica 17 novembre, il debutto sulla piattaforma della terza stagione della serie di successo “The Crown”. Un ritorno che in Italia è legato a una particolare e inedita operazione di marketing: dal 18 novembre, e per 28 giorni, Netflix renderà disponibile a tutti la prima puntata del blocco, senza necessità di essere abbonati.

Emanuele Filiberto “risposta” al successo di Fiorello e Raiplay

In pratica, fino al 15 dicembre, chiunque potrà guardare l’episodio visitando la pagina netflix.com/thecrown tramite browser web o dispositivo Android. Emanuele Filiberto servirebbe quindi per lanciare la “risposta” dell’azienda  al grande successo di Fiorello su RaiPlay, con “Viva Raiplay”, in onda solo sulla piattaforma Rai, dopo il debutto dei giorni scorsi in contemporanea con Rai1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock