Elton John
Niente bis all’Arena di Verona per sir Elton John, fermato dall’aggravarsi di un’influenza che lo aveva colpito.

Cancellato il secondo concerto di Elton John all’Arena di Verona

E’ saltato il secondo concerto di Elton John in programma ieri sera, giovedì 30 maggio, all’Arena Verona: l’anziano cantante aveva l’influenza già dall’altro ieri e al termine del concerto tenuto mercoledì le condizioni sono peggiorate in maniera tale da costringere all’annullamento, spiega il promoter che sta valutando la possibilità di riprogrammare lo show. QUI e QUI potrete trovare maggiori informazioni nel corso delle prossime ore.

“The Voice” ha scelto i quattro finalisti in lizza martedì prossimo

E’ andata in onda regolarmente invece, su Rai2, la semifinale di “The Voice of Italy” (QUI): superate le “Battle”, i 12 concorrenti in gara si sono sfidati nei “Knock out”, che hanno permesso a solamente quattro di loro il passaggio alla finale di martedì 4 giugno. I finalisti della sesta edizione del talent condotto da Simona Ventura sono: Miriam Ayaba (del team di Elettra Lamborghini), Carmen Pierri (arruolato da Gigi D’Alessio), Brenda C. Lawrence (guidata da Gué Pequeno) e Diablo (della squadra capitanata da Morgan).

Morgan ha cantato un inedito del prossimo, atteso, album

Quest’ultimo, Morgan, ha anche fatto ascoltare “Per per sempre” (lo potete vedere QUI), uno degli inediti contenuti nel suo prossimo disco: «È come quando i bambini dicono: “Per quanto?”. “Per per sempre”», ha detto, spiegando il titolo della canzone. Del nuovo album dell’ex frontman dei Bluvertigo si parla ormai da diversi anni, già nel 2016 annunciò di essere pronto a tornare sulle scene con un nuovo doppio disco intitolato “Musica Sociale/Musica Sentimentale”, ci cui aveva comunicato anche la tracklist, ma finora non si è ancora visto niente. L’inedita coppia Gigi – Gué, ha invece proposto Quanto amore si dà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here