Cultura e Spettacolo

NewMusic: Elton John, J-Ax, Thegiornalisti e Irene Grandi

Arrivano oggi i nuovi singoli di: Elton John (con il suo clone cinematografico Taron Egerton), J-Ax e Thegiornalisti (già scesi in spiaggia), Irene Grandi.

Reduce dal trionfo al Festival cinematografico di Cannes (dieci minuti di applausi e standing ovation per il musical ispirato alla sua vita) Elton John pubblica oggi (I’m gonna) Love me again, la canzone scritta appositamente per il biopic “Rocketman”, interpretata insieme a Taron Egerton, l’attore che lo impersona nel film. La si ascolterà anche nei titoli di coda della pellicola, nei cinema italiani dal 29 maggio.

J-Ax torna in spiaggia cantando la sua preferita: Ostia Lido

Intanto, in attesa di una bella stagione che tarda ad arrivare, cominciano ad uscire i potenziali tormentoni dei prossimi mesi: quello di J-Ax (pochi giorni dopo la pubblicazione di Timberland pro) si intitola Ostia lido ed è così estivo che più estivo non si può. «Tutti vanno in vacanza, tutti già pensano al mare, c’è chi sogna mete esotiche e chi pensa a itinerari culturali e chi come me sceglie Ostia Lido», ha detto l’ex socio di Fedez, parlando di un pezzo «più commerciale, speculare al precedente brano».

Già al numero 1 “Maradona y Pelé” dei Thegiornalisti 

“Ostia Lido” è in seconda posizione della classifica odierna di iTunes, preceduto solo da Maradona y Pelé, il nuovo dei Thegiornalisti, a sua volta negli store da oggi. Prodotto dal solito Dario “Dardust” Faini è stato scritto da Tommaso Paradiso in momenti diversi: «Nel tempo avevo accumulato parti di canzone, ma non una canzone completa. Il lavoro finale è stato mettere tutto insieme», ha spiegato il frontman della band romana.

Irene Grandi festeggia 25 anni di carriera con “I passi dell’amore”

Di minor impatto sulle classifiche I passi dell’amore, di Irene Grandi che anticipa l’album “Grandissimo”, con cui la cantante toscana festeggerà 25 anni di carriera proponendo, oltre a brani inediti, alcune delle sue hit più famose riarrangiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock