Elton John
Sir Elton John, ieri sera all’Arena di Verona per il primo dei tre concerti italiani del suo lungo tour d’addio.

Elton John nei cinema italiani e, dal vivo, all’Arena di Verona

In contemporanea con l’arrivo nei cinema di Rocketman, il film di Dexter Fletcher dedicato alla sua vita, è arrivato in Italia anche Elton John in carne e ossa per le due tappe del suo “Farewell Yellow Brick Road Tour” all’Arena di Verona, dove replica stasera, mentre il 7 luglio si esibirà al Lucca Summer Festival. Pare sia andata bene, QUI comunque trovate la recensione, la scaletta e alcune foto del concerto di ieri.

Faranno un film pure su Boy George, leader dei Culture Club

Il prossimo in lista per un biopic cinematografico, dopo i Queen e sir Elton John è Boy George, il frontman dei Culture Club, tra i gruppi più popolari negli anni ’80. Il progetto, ancora in fase embrionale, è stato affidato a Sacha Gervasi, uno specialista del genere avendo già diretto Hitchcock del 2012, con Anthony Hopkins nei panni del maestro del brivido e il più recente My dinner with Hervé, storia dell’attore Hervé Villechaize.

Il concertone londinese dei Cure nei cinema il prossimo 11 luglio

Nell’attesa, il prossimo 11 luglio sarà nei cinema “The Cure: Anniversary 1978-2018 Live in Hyde Park London”, il video dello show tenuto lo scorso anno da Robert Smith e soci per celebrare i quarant’anni di carriera della band di Close to me. Eventuali proiezioni italiane verranno segnalate QUI, sul sito ufficiale del film.

Renato Zero aggiunge altre due date a Roma e una terza a Bari

Un film lo potrebbe ricavare anche Renato Zero dal prossimo “Zero il Folle in Tour”: già sold out i quattro concerti di Roma e i due di Bari, sono state aggiunte due nuove date al Palazzo dello Sport della capitale (8 e 9 novembre) e una al PalaFlorio pugliese, il 26 gennaio 2020. QUI i biglietti, a partire dalle 11.00 di domani, venerdì 31 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here