Radio Venezia Musica

Elisa reinterpreta “Mare mare” di Luca Carboni

Elisa reinterpreta l'intramontabile hit di Luca Carboni "Mare mare", abbinata a “I love my radio”, il progetto radiofonico legato alle cover.

On air su Radio Venezia Mare mare, una delle canzoni più amate e famose di Luca Carboni, reinterpretata e vestita di nuova elettronica da Elisa. Il brano (incluso nel quinto disco del cantautore intitolato “Carboni” e pubblicato nel 1992), nonostante il mood malinconico, divenne un vero e proprio tormentone al punto da vincere il Festivalbar di quell’anno.

Il brano promuove il progetto “I love my radio”

La cantante rilegge  “Mare Mare” per I love my radio, nuovo progetto che unisce le emittenti radiofoniche italiane, per festeggiare i 45 anni del sistema radiofonico: le emittenti hanno scelto proprio Elisa per dare il via alla messa in onda di ben 10 cover, interpretate da altrettanti 10 grandi artisti e scegliendo tra i maggiori successi radiofonici degli ultimi cinque decenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock