Articoli di Cultura e Spettacolo

Elisa Isoardi, Francesco Renga e Ambra Angiolini, un po’ di Isola

Elisa Isoardi dice la sua sul celebre post con Salvini, Francesco Renga è più sereno e Ambra Angiolini forse incinta, mentre prosegue “L’Isola dei Famosi”.

Elisa Isoardi, in un’intervista al settimanale Oggi, torna per la prima volta sul famoso post social, di lei e Matteo Salvini a letto, con cui rese pubblica la loro rottura: «Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso». La conduttrice de “La Prova del Cuoco” afferma che quella con il ministro dell’Interno è stata la storia più seria che abbia mai avuto e che hanno deciso insieme di chiuderla. Inoltre, con quel post non ha lanciato alcun messaggio provocatorio e l’intera vicenda, a suo avviso, è stata montata ad arte.

Molto clamore ha fatto, a suo tempo, anche la separazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, ma poi entrambi hanno trovato un nuovo amore: Diana Poloni (si occupa di risorse umane in un’azienda) per il cantante, che racconta questa fase della sua vita in “Aspetto che torni”, la canzone in gara al prossimo Festival di Sanremo: «i 50 anni, una nuova compagna, una famiglia diversa, la salute di mio padre».

Francesco aggiunge che adesso sono tutti più sereni, perché: «Io e Ambra eravamo un catalizzatore per i paparazzi». Ambra, da parte sua, è sulla pagine del settimanale Chi che – con tanto di foto “sospette” – sostiene stia per dare un figlio al nuovo compagno e futuro marito Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

Intanto stasera, giovedì 31 gennaio, c’è la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, che ospita Jo Squillo e Stefano Bettarini, i due nuovi pronti a partire, Francesca Cipriani e il Divino Otelma si contenderanno l’entrata nel reality, da cui dovrebbe uscire Taylor Mega, la più accreditata – in negativo – nel ballottaggio con Kaspar Capparoni e Demetra Hampton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close