elisa isoardi
Elisa Isoardi ha smentito il giornalista Dandolo, secondo il quale starebbe ancora insieme al capitano Salvini.

Elisa Isoardi smentisce di stare ancora con Salvini, Chris Pratt sposa la figlia di Schwarzenegger, mentre Leonardo DiCaprio sarebbe seriamente fidanzato.

Elisa Isoardi ha smentito con forza (QUI su Instagram) il ritorno di fiamma con il vice premier Matteo Salvini, di cui aveva parlato il giornalista Alberto Dandolo durante un programma radiofonico, ipotizzando oltre che un amore ancora in corso, un possibile matrimonio. «Ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi…sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy», scrive fra l’altro la conduttrice de La Prova del Cuoco

Ha usato lo stesso metodo – e il medesimo social – il protagonista di “Jurassic World” e I Guardiani della Galassia, Chris Pratt per farci sapere, però, che sposerà la scrittrice Katherine Schwarzenegger – 29enne figlia di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver – sua compagna da meno di un anno. «Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! Emozionato di sposarti. Orgoglioso di vivere nella fede con te», ha scritto l’attore che fino al 2017 è stato sposato con Anna Faris, madre di suo figlio Jack.

Per quanto riguarda il lavoro, nei prossimi mesi sarà al cinema come doppiatore in The Lego Movie 2 e tra i protagonisti di “The Kid” e “Onward”, in attesa di girare “Jurassic World 3”, “I Guardiani della Galassia 3” e “Cowboy Ninja Viking”.

Il collega Leonardo DiCaprio, invece, dopo tante storie d’amore lunghe non più di qualche settimana, avrebbe deciso di fidanzarsi seriamente con la modella ventenne Camila Morrone, una relazione che andrebbe avanti da circa un anno, anche se solo ora i due sono usciti allo scoperto. Nata a Buenos Aires, e trasferitasi a Los Angeles, dove vive e lavora, è figlia degli attori Maximo Morrone e Lucila Solà, oggi compagna di Al Pacino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here