elisa isoardi
Elisa Isoardi - dopo la relazione con Matteo Salvini - sta così bene da sola che non vuole altri uomini intorno!

Elisa Isoardi sta bene da sola e non ha bisogno di un uomo 

«I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare… Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa», lo dice Elisa Isoardi al settimanale Oggi, commentando la fine dei cinque anni d’amore con il vicepremier Matteo Salvini. Il futuro se lo aspetta roseo «Perché ho energia positiva in me», mentre Alessandro Di Paolo, insieme al quale è stata fotografata negli ultimi tempi, è solo un amico come molti: «Sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio», sostiene la conduttrice de La prova del cuoco.

Amadeus e Giovanna Civitillo si sposeranno anche in chiesa

Dallo stesso giornale apprendiamo che il collega Amadeus sta per sposarsi anche in chiesa con Giovanna Civitillo, sua compagna da quasi 17 anni, già sposata civilmente e mamma di Josè. Lo annuncia la showgirl napoletana, evidenziando l’importanza del rito religioso, perché entrambi sono molto credenti e dopo l’annullamento del precedente matrimonio del conduttore televisivo «possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo». La cerimonia sarà intima, in una minuscola cappella di Roma

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono in attesa del secondo bebè

Altra coppia felice è quella formata dai tennisti Flavia Pennetta (ritiratasi nel 2015) e Fabio Fognini, attuale numero 10 nella classifica Atp: sposati da tre anni, daranno un fratellino (o una sorellina, come desidera il papà) a Federico, che ha compiuto due anni il mese scorso. Intanto si stanno godendo il mare di Ibiza, come documentano le fotografie pubblicate dal settimanale Chi, che li ritraggono mentre si baciano calorosamente sulla spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here