La bellissima Elisa ha scelto ancora una volta Jesolo come tappa di partenza del suo nuovo tour, il “Diari Aperti Live”, che la vedrà impegnata nelle principali piazze italiane, dopo aver conquistato, con un sold out dietro l’altro, i maggiori teatri della penisola.

L’album di Elisa

È uscito il 15 novembre “Diari aperti (Segreti Svelati)”, capitolo finale dell’ultimo progetto discografico di Elisa. Il doppio album completa il percorso avviato ad ottobre 2018 con il lancio di “Diari aperti” e proseguito a giugno 2019 con l’ep “Secret Diaries”. Già disponibile in pre-order, il nuovo lavoro racchiude i due precedenti, con l’aggiunta di brani inediti e duetti esclusivi.

Le collaborazioni

Alcuni dei brani di “Diari aperti”, contenuti nel disco 1, sono arricchiti dalle collaborazioni con Carmen Consoli, Brunori Sas, Rkomi e Francesco De Gregori. Inoltre, non mancano i duetti di successo con Calcutta in “Se piovesse il tuo nome” e Carl Brave in “Vivere Tutte Le Vite”. A completare il tutto gli inediti “In piedi” e “Diari aperti”. “Soul” e “Thirst“, invece, sono i nuovi pezzi in inglese inclusi nel disco 2 che riprende e allarga l’ep “Secret Diaries”. “Diari Aperti (Segreti Svelati)” segna anche il ritorno di Elisa dal vivo con il tour nei palasport di tutta Italia. Non perdetevi il servizio dedicato ai fan di Elisa che pur di essere presenti alla sua prima data sono arrivati da ogni angolo d’Italia.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:25 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. Scrivici su jesololive@televenezia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here