Elettra Lamborghini
«Sono una persona normalissima» e non una bad girl come si favoleggia, ha detto l’ereditiera Elettra Lamborghini.

L’ereditiera Elettra Lamborghini è una persona normalissima

Altro che bad girl, Elettra Lamborghini incarna oggi più che mai il concetto di perfetta fidanzatina d’Italia. Lo dichiara lei stessa in un’intervista a Vanity Fair, rivelando che molto di quanto favoleggiato sul suo conto in realtà non è mai avvenuto. «Sono una persona normalissima. Ho sempre avuto moltissime regole, e anche oggi le seguo – spiega l’ereditiera – sono fidanzata, non ho mai fatto le corna, non bevo alcol né l’ho mai bevuto, non ho mai fumato uno spinello, non mi drogo. Sono bravissima». Inoltre ha ritrovato il rapporto con Dio e vorrebbe adottare una bambina africana

La stakanovista Barbara D’Urso si rilassa con Julian Hargreaves

Chi non è fidanzata è la stakanovista Barbara D’Urso che, dopo una lunga stagione televisiva, si gode il meritato riposo e fa discutere con questa foto in compagnia del noto fotografo italo inglese Julian Hargreaves. «Ogni tanto, ma veramente ogni tanto, mi regalo un aperitivo con un amico», scrive Barbara a commento dello scatto, ma molti si chiedono se si tratti solo di un amico, dato che già nel marzo scorso Novella2000 aveva pizzicato i due amici a passeggio per Milano, anche se in pose non equivoche.

Secondo il settimanale Spy c’è aria di crisi tra Eros e Marica

E’ crisi in casa Ramazzotti? Eros non pubblica foto insieme a Marica Pellegrinelli dallo scorso San Valentino e a dieci anni dall’inizio della relazione (cinque dalle nozze) ci sarebbe qualche problema, secondo il settimanale Spy. Del resto durante il periodo di riabilitazione dall’intervento alle corde vocali, lui ha scelto di andare in Franciacorta e non di tornare nella casa di Milano, il 17 maggio, giorno del compleanno di Marica, Eros non ha organizzato nulla e il 21 giugno nessuno dei due ha festeggiato pubblicamente il quinto anniversario di matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here