Cultura e Spettacolo

NewMusic: Elettra, Arisa, Lo Stato Sociale, Elisa e Carta

Da venerdì 7 giugno i nuovi singoli di Elettra Lamborghini, Arisa, Stato Sociale (con la stessa Arisa e Miss Keta), Marco Carta e un EP in inglese di Elisa.

Nuovi singoli per Elettra Lamborghini, Arisa e Lo Stato Sociale

Finito con “The Voice of Italy”, Elettra Lamborghini ha pubblicato in digitale il nuovo singolo “Tocame” (lo potete sentire QUI), nelle radio da venerdì 7 giugno. Realizzato insieme a ChildsPlay e Pitbull, anticipa l’album d’esordio Twerking queen, in arrivo il 14 giugno. Durante la serata finale di “The Voice”, Arisa ha presentato in anteprima il nuovo Tam tam” (QUI), estratto da “Una nuova Rosalba in città”. La cantante genovese è anche ospite (insieme alla rapper Miss Keta) del nuovo singolo de Lo Stato Sociale intitolato “DJ di m****”, a sua volta disponibile da dopodomani 7 giugno.

Elisa pubblica venerdì un EP con cinque brani cantatati in inglese

Sempre venerdì prossimo uscirà, solo in digitale e in vinile (in una edizione numerata e limitata), il nuovo EP di Elisa, Secret diaries, composto da quattro inediti in inglese e un quinto,  “Feeling this way”, che è la versione originale di “Con te mi sento così”, contenuto in “Diari aperti”. «È un lavoro a cui tengo moltissimo. Ho deciso di tenere le primissime registrazioni perché mi piace quel sapore quasi da provino. C’è aria di casa, sono proprio io. C’è intimità, femminismo, l’idea di un’America come un’isola che non c’è», ha detto Elisa, che tornerà in tour nei palasport dal 25 novembre (BIGLIETTI).

Marco Carta ha annunciato titolo e data di uscita del nuovo album

Esce venerdì prossimo anche il singolo I giorni migliori di Marco Carta (in primo piano in questi giorni per il furto in cui è stato coinvolto, e la paparazzata amorosa – QUI realizzata dal settimanale Chi), che ha annunciato per il 21 giugno il suo nuovo album di inediti Bagagli leggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock