Eleonora Daniele è pronta a sposare l'imprenditore Giulio Tassoni, Pamela Prati ha denunciato la sua ex avvocata, Morgan cerca soldi per ricomprare la casa.
Dopo un paio di rinvii, per motivi di lavoro, Eleonora Daniele sposerà a settembre l’imprenditore Giulio Tassoni.

Eleonora Daniele si sposerà, in settembre, con Giulio Tassoni

Conclusa un’intensa stagione televisiva alla guida di “Storie italiane”, in onda tutte le mattine su Rai1, Eleonora Daniele può finalmente riposare e prepararsi al matrimonio con l’imprenditore farmaceutico Giulio Tassoni, suo fidanzato da 16 anni e convivente da sei, in programma a settembre. La 42enne conduttrice ha detto a Il Fatto Quotidiano che si sente pronta per il grande passo, già rimandato dopo essere stato annunciato, nel 2014 e nel 2016, a causa degli impegni lavorativi della Daniele. Già provato l’abito bianco, che indosserà nel corso di una cerimonia semplice, in una location ancora segreta.

Pamela Prati ha presentato un esposto contro la sua ex legale

Come voleva fare Pamela Prati! Che ha presentato un esposto contro la sua ex avvocata Irene Della Rocca, rea di aver chiesto una cifra di circa 60mila euro per farla partecipare a Live – Non è la d’Urso, la scorsa settimana su Canale5. «La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime», ha dichiarato Pamela, alla quale ha prontamente replicato QUI la dottoressa Della Rocca.

Morgan è alla ricerca di 200mila euro per ricomprarsi la casa

Altra vicenda che tiene banco nel mondo del gossip è lo sfratto di Morgan dalla casa di Monza, rinviato di una settimana a causa del malore che ha colpito il cantante il giorno in cui avrebbe dovuto lasciare l’abitazione. L’ufficiale giudiziario gli ha concesso una settimana di tempo per racimolare i 200mila euro necessari per rientrarne in possesso, come ha spiegato QUI su Libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here