Cultura e Spettacolo

Einar incontra i fans e firma le copie del nuovo cd alla Nave De Vero

Einar è in radio dal 1° giugno con il suo singolo inedito “Chi ama non dimentica” incluso nell’omonimo EP di debutto. Non perdetevi l’appuntamento lunedì 25 giugno alle ore 17

“Chi ama non dimentica” è una ballad intensa, scritta da Tony Maiello, e racconta la fine di una storia d’amore e la consapevolezza di quanto una passione possa rimanere indelebile nel tempo.

L’album Einar è composto da 4 brani inediti e 3 cover magistralmente interpretate dal giovane finalista di Amici. Oltre a “Chi ama non dimentica”, l’EP contiene gli inediti “Notte d’agosto” (scritto da Tony Maiello), “Salutalo da parte mia” (scritto da Daniele Magro) e “Non c’è” (scritto da Einar), questi ultimi due già presentati sul palco del celebre show. A chiusura dell’EP le cover “Il diario degli errori”, “Giudizi universali” e una particolare versione di “Io che amo solo te” piano e voce.

EINAR è nato a Cuba nel 1993, arriva in Italia a 9 anni e vive in provincia di Brescia. Lavora come operaio, ma da sempre la sua passione è la musica e il canto. È stato il primo allievo di Amici 17 ad aver conquistato la maglia del Serale dove si è contraddistinto per le sue esibizioni ed interpretazioni, tra le più emozionanti del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock