Jesolo Live

Edicola di Jesolo ai tempi del coronavirus

Aumentano o diminuiscono le vendite? Siamo andati a chiederlo ad un storico edicolante Jesolano.

Erminio Ferrazzo, gestore dagli anni ’90 di un’edicola a Jesolo, ci porta alla scoperta del mondo legato all’informazione e al gossip: edicola infatti significa informazione ma anche curiosità, basti pensare alle decine di riviste legate alla cronaca, ai fatti, al gossip, alle auto, alla moda, all’arredamento e ad altre decine di temi.

Ma in questo tempo che la gente passa moltissimo tempo a casa gli edicolanti, chiamati dal governo Conte a tenere le loro attività aperte perché svolgono un ruolo molto importante all’interno della società, hanno subito una diminuzione o un aumento di vendite?

Erminio Ferrazzo titolare della tabaccheria edicola “La Gioconda” di Jesolo ci spiega come questo settore sta vivendo questo periodo unico della storia italiana e mondiale.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:25, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:25! Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock