Ed Sheeran
Ed Sheeran - qui in concerto allo stadio Olimpico di Roma - ha svelato le collaborazioni del suo prossimo album.

Ed Sheeran ha annunciato tracklist e collaboratori dell’album

Ed Sheeran stasera chiude il suo breve tour italiano allo stadio di San Siro, dopo aver cantato a Firenze e Roma, intanto ha condiviso nuovi dettagli del suo prossimo album “No.6 Collaborations Project”, in uscita il 12 luglio, già anticipato dai singoli “I don’t care”, con Justin Bieber, e Cross me, con Chance the Rapper e PnB Rock. Oltre a questi tre, partecipano al disco – che sin dal titolo rivela la natura collaborativa – Bruno Mars, Cardi B, Camila Cabello, Khalid, Travis Scott, Ella Mai, Eminem, 50 Cent, Meek Mill, Skrillex e diversi altri, li trovate tutti QUI, con i titoli dei brani in cui sono coinvolti

Il nuovo di Max Pezzali è “Welcome to Miami (South Beach)”

“Welcome to Miami (South Beach)” è invece il titolo del singolo di Max Pezzali, che ne preannuncia l’uscita (QUI) per venerdì 21 giugno. E’ il primo inedito pubblicato dall’ex leader degli 883 da quattro anni a questa parte: discograficamente parlando, infatti, il cantante e autore pavese è fermo ad “Astronave Max” del 2015. Nel frattempo si è risposato, un po’ a sorpresa, lo scorso 28 aprile con la compagna Debora Pelamatti. Alla cerimonia, nella cornice del giardino di Villa Necchi, vicino a Pavia, sono intervenuti, fra gli altri, la collega Paola Iezzi e il suo agente e scopritore Claudio Cecchetto.

Il rapper torinese Shade propone “La hit dell’estate” 

Alla lunga lista degli aspiranti autori del tormentone dell’estate 2019 si aggiunge il rapper torinese Shade, che ha reso disponibile sulle piattaforme digitali La hit dell’estate, in rotazione radiofonica da venerdì. Un pezzo che arriva dopo i successi estivi delle passate annate Bene ma non benissimo e “Amore a prima insta”

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here