Radio Venezia Musica

Ed Sheeran: fuori il nuovo singolo “Shivers”

Il singolo, su tutte le piattaforme da oggi, è la nuova anticipazione del prossimo disco dell'artista

Gioca a fare il trasformista e si diverte parecchio. Ed Sheeran sta decisamente vivendo una nuova fase musicale e a dimostrarlo sono – sempre di più – i singoli inediti che il cantautore sta lanciando in preparazione dell’uscita del suo nuovo album, ‘=’ (fuori il 29 ottobre).

Il nuovo brano di Ed Sheeran “Shivers”

È su tutte le piattaforme da oggi ‘Shivers’, che segue l’ormai hit ‘Bad habits’ e ‘Visiting Hours’. Parla d’amore e dei brividi percepiti dal contatto con l’altra persona, in un vortice di frasi romantiche, accelerando i ritmi e regalando una canzone che conquisterà fan e radio.

Look Anni ’70

E si mostra anche in vesti diverse il 30enne di Halifax, vestendo i panni di un altro famoso cantautore: Elton John. Abiti brillanti, piume e grandi occhiali da sole così prendono il posto dell’usuale look di Sheeran e l’effetto ‘ispirazione’ risulta più che riuscito. Nel video compare anche l’attrice AnnaSophia Robb.

Il nuovo album in uscita il 29 ottobre

Ed Sheeran ha commentato: “= (Equals) è un album molto personale e significa molto per me. La mia vita è cambiata molto negli ultimi anni – mi sono sposato, sono diventato padre, ho perso degli amici – e nell’album rifletto su tutto ciò. Lo vedo come un album della maturità e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock