dua lipa
L'estrazione dei doloranti denti del giudizio ha costretto la povera Dua Lipa a cancellare alcuni concerti in Oceania.

Dua Lipa cancella dei concerti per il mal di denti, gli Script recuperano a giugno gli show di Milano e Padova, saltati per motivi di salute, Gianni Morandi annuncia tre nuove date a luglio e Joss Stone un appuntamento unico all’Arena di Verona.

In apertura della rubrica dedicata agli eventi live c’è Dua Lipa che si è scusata con i fan – su Twitter – per aver cancellato alcuni show, a supporto del tour di Bruno Mars in Australia e Nuova Zelanda, a causa del forte mal di denti che l’ha costretta a togliere i denti del giudizio. A proposito di cancellazioni per motivi di salute: sono stati riprogrammati i concerti che gli Script dovevano tenere il 9 marzo al Mediolanum Forum di Assago e il 13 al Gran Teatro Geox di Padova, annullati a causa della bronchite che ha colpito il frontman Daniel O’Donoghue.

La band irlandese si esibirà nelle medesime location il 10 giugno ad Assago e il giorno dopo a Padova. Anche gli Script si sono scusati per l’imprevisto: «Vogliamo darvi sempre il 100% e promettiamo che in queste nuove date vi porteremo il miglior show possibile!». I biglietti già comprati restano validi, mentre per il rimborso – presso il punto vendita dove è avvenuto l’acquisto – c’è tempo fino il 30 aprile per il concerto milanese, entro e non oltre il 10 aprile per quello padovano. Per i rimborsi online contattate il servizio clienti di Ticketone (QUI) o Ticketmaster (QUI). 

Novità anche da Gianni Morandi, attualmente in tour nei palasport, che ha annunciato tre nuovi concerti a luglio: il 15 alla Summer Fest di Carpi, nel modenese, il 19 alla Summer Arena di Soverato, (CZ) e il 22 luglio al Lucca Summer Festival. I biglietti per questa data li trovate QUI dalle 11 di domani, un’ora prima QUI saranno disponibili quelli per l’unica esibizione italiana della 30enne cantautrice britannica Joss Stone, il 15 luglio all’Arena di Verona.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here