Cultura e Spettacolo

Donne di successo: Dua Lipa e la nostra Emma Marrone

Dua Lipa è la prima donna a ottenere cinque nomination ai Brit Awards, mentre Emma Marrone è la testimonial per San Valentino dei famosi Baci Perugina.

Dua Lipa, la 23enne cantante e modella britannica di origini kosovare è entrata nella storia dei Brit Awards, i più importanti premi musicali del Regno di Elisabetta II, essendo la prima donna ad aver ricevuto ben cinque nomination nell’edizione di quest’anno (in programma il prossimo 21 febbraio): Album Of The Year; British Single; British Artist Video; British Breakthrough e British Female.

Del resto è stata la più ascoltata del 2017- in Gran Bretagna – su Spotify con oltre due miliardi di stream, mentre il nuovo singolo “Idgaf” (acronimo di “I don’t give a f*ck”), in radio dal 19 gennaio, è stato anticipato da un video che in appena due giorni ha superato 10 milioni di visualizzazioni. In Italia la conosciamo soprattutto per “New Rules”, certificato Doppio Platino, “Be the one”, Platino e “Bang bang”, il brano della campagna di Patrizia Pepe di cui è protagonista.

La nostra Emma Marrone, da parte sua, è stata scelta da Perugina per scrivere sui Baci la colonna sonora dell’amore a San Valentino: 33 frasi (come questa e questa e questa) tratte dalle sue canzoni saranno raccolte nella speciale edizione Autografi d’Amore dei cioccolatini, mentre l’ultima, “L’isola”, sarà il leitmotiv della campagna all’insegna dello slogan: “Amami come la terra, la pioggia, l’estate”.

«Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere», ha dichiarato la cantante, sottolineando che sulla confezione c’è anche un suo bacio dedicato «a tutti gli innamorati della vita e della musica come me». Le labbra rosse di Emma caratterizzano infatti l’edizione limitata degli Autografi d’Amore di quest’anno, in attesa del già annunciato bis con la firma della Limited Edition delle Uova di Pasqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock