Servizi Cronaca

Droga a Chioggia “la città non è più la stessa”

L'immagine degradata di Chioggia sui media ha superato anche i confini regionali. Siamo andati a sondare lo stato d'animo di chi vive in città: c'è indignazione, ma anche cautela

Ancora droga a Chioggia. 150 grammi di cocaina de 70 mila euro in contanti sono stati trovati dalla polizia nell’abitazione di un 64 enne che si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Droga a Chioggia

E’ stata segnalata da una telefonata anonima molto circostanziata, secondo cui l’uomo sarebbe uno spacciatore importante. C’è il sospetto che sia scattata una guerra sotterranea per appropriarsi del mercato rimasto scoperto dalla recente maxi retata.

Sono in pochi però a parlare, nessuno sa niente e alle domande dei giornalisti molti Chioggiotti rispondono con “no comment”. L’idea diffusa è che meno si sa, e meno si vada in cerca di guai. Soprattutto in una città piagata anche dalla tragedia della violenza familiare e domestica.

Certo è che, comunque, secondo i cittadini la droga ha rovinato la città e Chioggia non è più quella di una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock