Articoli di Cultura e Spettacolo

Dragonfly Young Music Contest: si celebrano i vincitori 2019

In occasione della presentazione della nuova edizione, si celebrano i vincitori del DragonFly Young Music Contest 2019.

Dragonfly Young Music Contest: Il talento non si ferma mai e anche quest’anno il Dragonfly di Salzano è pronto ad ospitare sul suo palco tanti giovani artisti del territorio e non solo, e a permettere ai migliori di esibirsi al Mirano Summer Festival.

Dragonfly Young Music Contest

Giovedì 19 dicembre quindi sarà l’occasione di presentare le novità della nuova edizione e al contempo celebrare i vincitori del Dragondly Young Music Contest 2019, ovvero i veronesi Seta per le band, la giovanissima Sofy tra i solisti e i Double Shuffle Blues Band, premiati come miglior band della Città Metropolitana di Venezia dalla rivista Il Metropolitano.

Opportunità per band e solisti

La serata, ad ingresso gratuito, rappresenta una bella opportunità per supportare la musica emergente ed un concorso che offre l’opportunità concreta a tantissimi band e solisti di esibirsi su un palco.

Le novità

Qualche novità sulla nuova edizione. Come lo scorso anno per partecipare, sia come band che come solisti/interpreti, bisognerà inviare del materiale audio via email e i selezionati si esibiranno, a partire dal 23 gennaio 2020 sul palco del Dragonfly, dove verranno votati sia da una giuria che dal pubblico. I migliori classificati potranno poi sfidarsi nella fase finale sul palco prestigioso del Mirano Summer Festival.

I premi

Alla band prima classificata andrà un buono da 500 euro per l’acquisto di strumentazione musicale e la realizzazione di un videoclip professionale.

Anche per i solisti ci sarà per il vincitore ci sarà la realizzazione di un videoclip e un buono da 250. Premi anche per i secondi classificati di ogni categoria.

L’iscrizione

Quest’anno l’iscrizione costerà 50 euro per le band e 25 per i solisti, importo che si potrà pagare tramite bonifico bancario e anche direttamente al Dragonfly di Salzano.

Nel caso in cui il gruppo/solista non risulti idoneo all’esibizione si provvederà alla restituzione dell’importo precedentemente versato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close