Cultura e Spettacolo

Dragonfly Young Music Contest, ecco i 12 semifinalisti

Concluse le selezioni live del Dragonfly Young Music Contest di Salzano

Tantissime gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, provenienti un po’ da tutta Italia, confermando come la manifestazione sia diventata un appuntamento molto sentito da chi cerca opportunità per fare conoscere la propria musica ad un vasto pubblico.

I semifinalisti del Dragonfly Young Music Contest

Si è arrivati a conoscere i nomi delle quattro band e dei quattro solisti/interpreti che hanno ottenuto il punteggio più alto sommando i voti del pubblico e della giuria e che potranno esibirsi a luglio sul palco del Mirano Summer Festival.

Vinile, Heatstrokes, Double Shuffle Blues Band e Seta per le band e Alessandra Noemi Vedovato, Vero, Giulia Sforzin e Sofy tra le soliste e interpreti.
Sono questi i primi quattro classificati delle due categorie al termine della fase di selezione live del Dragonfly Young Music Contest, una lunga carrellata di artisti emergenti che per tante settimane si sono alternate sul palco del Dragonfly, il nuovo locale dedicato alla musica dal vivo situato nell’area industriale di Salzano.

Il grande interesse che ha suscitato l’iniziativa è soprattutto la grande qualità delle proposte presentate, che ha convinto l’Associazione Volare, che gestisce il Dragonfly e organizza il Summer Festival, a destinare più spazio al contest durante il mese di luglio. Saranno quindi otto le band che si sfideranno nelle semifinali, che si terranno nelle serate del 3 e 10 luglio. Alle quattro già citate si aggiungono infatti Venti Settembre, Cafè Noir, Sunrise e Il Fine.

La finale

Tanti giovani artisti di talento che si contenderanno l’accesso alla serata finale del Dragonfly Young Music Contest che si terrà agli impianti sportivi di Mirano il 17 luglio.
Oltre ai riconoscimenti per la miglior band e il miglior solista/interprete, verrà assegnato anche il Premio Metropolitano, che quest’anno spetterà alla miglior band della Città Metropolitana di Venezia ad insindacabile giudizio della redazione della rivista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock