Articoli di Cronaca

Doppio incidente a San Michele al Tagliamento

Questa mattina nel comune di San Michele al Tagliamento i vigli del fuoco sono intervenuti per due incidenti: nel primo per lo scontro tra due auto, nel secondo per un automobilista finito rovesciato nel fossato

Poco dopo le 11.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Marango a San Michele al tagliamento per lo scontro tra due autovetture: quattro feriti di cui due minori. I pompieri hanno messo in sicurezza le auto e soccorso insieme al personale del suem 118 una mamma che viaggiava con due bambini e una signora anziana, conducente dell’altra vettura.

Tutti e quattro i feriti sono stati portati in ospedale a Latisana per ulteriori controlli dalle due ambulanze intervenute sul posto. Sul posto la polizia locale per i rilievi dell’incidente.

Alle 12.00 i vigili del fuoco sono stati chiamati per un secondo incidente in località Molin Nuovo sempre a San Michele al Tagliamento per un automobilista finito rovesciato nel fossato dopo la perdita di controllo dell’autovettura. La squadra ha messo in sicurezza la vettura: illeso il conducente riuscito a venire fuori autonomamente dalla vettura.

L’uomo è stato preso in cura dal personale del suem 118. Successivamente si è provveduto al recupero dell’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button