Cultura e Spettacolo

Ripartono le Domeniche al MUB di San Donà di Piave

Ripartono le domeniche al Mub di San Donà con 5 incontri che tratteranno temi differenti, a partire dal gioco fino alla figura della donna nella storia

Tornano al MUB di San Donà di Piave le Domeniche al Museo, speciali occasioni in cui famiglie, adulti e bambini possono godere del Museo con attività didattiche, giochi a tema, percorsi di approfondimento e proposte ad hoc, scoprendo il territorio in cui vivono in modo consapevole e divertente.

MUB di San Donà di Piave

Giornate speciali alla scoperta delle infinite storie che il Museo può raccontare, per trasformare la visita in un’esperienza coinvolgente e significativa.

La prima giornata sarà il 13 OTTOBRE 2019 in occasione della GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO.

Il 10 novembre il tema sarà il gioco. Seguirà domenica 15 dicembre dedicata alle feste ed ai regali. Il 12 gennaio il tema sarà la scuola e l’educazione, mentre il 9 febbraio si parlerà del fiume Piave. L’8 marzo concluderà il ciclo con una riflessione sulla figura femminile nella storia.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina web www.museicivici.sandonadipiave.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock