Servizi Cultura e spettacolo

Dolo: musica e solidarietà, gran spettacolo

Si è tenuto ieri il 2 giugno a Dolo l'annuale evento di "Musica e Solidarietà sotto... Le Stelle di Dolo", alla presenza dei cittadini.

Si è tenuto ieri il 2 giugno a Dolo l’annuale evento di “Musica e Solidarietà sotto… Le Stelle di Dolo”, alla presenza dei cittadini del paesino sulla Riviera del Brenta.

Il sindaco Alberto Polo afferma come l’iniziativa sia stata anche un’occasione per poter festeggiare la Festa della Repubblica con tutti i cittadini, attraverso lo spettacolo della musica.

Gianluigi Naletto, Vicesindaco del Comune di Dolo, esprime la propria soddisfazione nel vedere la presenza e la partecipazione di molti giovani all’evento. Orchestra giovanile che si è esibita sotto la direzione del maestro Pierluigi Piran, Direttore GOM- Giovane Orchestra Metropolitana.

Roberto Pesce, Organizzatore dell’evento, si mostra entusiasta del successo dell’evento, che anche quest’anno ha portato risulti ottimi che verranno poi devoluti a varie organizzazioni.

Un Commento

  1. Buona sera , ho partecipato al concerto di musica svoltosi sabato 1 giugno, bel spettacolo, solo una piccolissima pecca, dove si trovano i numeri vincenti della lotteria? Mi avevano detto in internet ma non li trovo, me li potete spedire per mail? Vi ringrazio e continuate così con i Vostri appuntamenti. PS: preciso , non sono del dolo ma di marghera , ringrazio il Comune di Dolo per aver contribuito a questa bellissima mannifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock