Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Dj Matrix: da oggi è online il video di “Flex”

Dj Matrix: da oggi è online il video di “Flex”

26

Da oggi, mercoledì 17 aprile, è online il nuovo video di Alien Cut & Paps vs Dj Matrix “Flex”, estratto dall’album “Musica Da Giostra vol. 6”.

Nel brano “Flrx”, il gruppo di producers gioca mischiando vari generi musicali, inserendo i riff rock di chitarra elettrica sotto ai bassi prorompenti tipici dello stile di “Musica Da Giostra”. Collaborano alla traccia il duo di dj Alien Cut, Dj Matrix ed Emanuele Cozzi in arte Paps, storica voce del duo dance Paps’n’Skar, per la prima volta in veste di solista.

Nel video (clicca qui), diretto da Stefano Maresca, sono protagoniste le luci al neon, tipiche dei club e delle atmosfere da discoteca, ma soprattutto il movimento che fa tendenza tra le nuove generazioni…il FLEX!

«“Flex” è un mix tra musica rock e musica dance, un po’ come in “Anche Se Non Trappo” – racconta Dj Matrix – Ho sempre avuto voglia di sperimentare, di non fare solo musica dance ma di inserire elementi di vari generi e stili musicali. “Flex” ne è la dimostrazione!».

“Flex”, insieme a “Veronica” e “Nonmibbasta”, è uno dei tre brani pubblicati (accompagnati da video musicali) in attesa del secondo singolo dopo “Anche Se Non Trappo”, in uscita prima dell’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here