Cronaca

Dispersa dopo il tuffo in Rio di San Luca: ritrovata in albergo

I vigili del fuoco sono intervenuti in Rio di San Luca ne per una giovane turista dispersa in acqua dopo un tuffo. La bravata poteva avere conseguenze molto serie

All’alba di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in Rio di San Luca nei pressi di Rialto a Venezia per una giovane donna dispersa in acqua dopo un tuffo con altre tre amici. La ragazza è stata ritrovata in seguito dalle forze dell’ordine in albergo, bagnata e spaventata.

I soccorsi

I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe lagunari e il nucleo sommozzatori, hanno subito iniziato le ricerche di superficie e in immersione della dispersa, fino alla notizia del ritrovamento in salvo della ragazza.

La bravata

La bravata dei quattro turisti stranieri poteva avere conseguenze molto serie, gli stessi si sono feriti con dei tagli nel mettersi in salvo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock