Cultura e SpettacoloEventi a Venezia

Disnar per la Regata Storica 2019: programma

Mangiamo in compagnia per prepararci ad assistere, in barca lungo il Canal Grande, alla Regata Storica

Venerdì 23 agosto 2019 si svolgerà Disnar per la Regata Storica 2019 (9 giorni prima dell’evento): in diversi punti della città storica, insulare e terraferma, verranno predisposte grandi tavolate auto-organizzate. GUARDA IL FILMATO DELLA SCORSA EDIZIONE

Disnar per la Regata Storica 2019

Ogni famiglia, ogni cittadino porterà cibo e bevande per sé e per metterle in comune con gli altri. Le tavolate saranno libere e gratuite in luoghi vitali e presidiati da veneziani. Già nel pomeriggio si potranno fare prove di voga anche con i campioni e le campionesse.

La serata sarà un momento di informazione per tutto il mondo della voga: le remiere promuoveranno i propri atleti e attività e metteranno a disposizione posti in barca per il 1 settembre; saranno presentati gli equipaggi partecipanti e interverranno alcuni dei protagonisti; gli sponsor dei regatanti e della Storica avranno l’opportunità di spiegare le buone motivazioni che li hanno spinti a sostenere la voga alla veneta; verranno proiettati filmati e fotografie sulla storia delle regate, sulla stagione remiera 2018 e sulle regate ed eliminatorie del 2019.

L’obiettivo

L’obiettivo del Disnar per la Regata Storica 2019 è quello di organizzarsi per essere in tanti lungo il Canal Grande a guardare la Regata dalle barche e vivere una gran festa della voga.

Come partecipare

Per organizzare al meglio la serata, contatta il coordinatore della tavolata di cui vorresti far parte. Tavoloni e sedie saranno predisposti dall’organizzazione, ma chi volesse dare una mano sarà sempre benvenuto.

Per informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock