Servizi Economia e società

Discoteche: quando e come riapriranno? Parla Franco Polato

Il presidente del Silb della provincia di Venezia ci illustra una delle possibilità con cui i locali da ballo potranno riaprire.

In tutta la provincia di Venezia ci sono circa una ventina di discoteche ufficiali che generano un indotto annuale di svariati milioni di euro con moltissime persone che ci lavorano, non solo all’interno dei locali ma anche esternamente, basta infatti pensare ai deejay, ai grafici, alle aziende che fanno manutenzione ai locali, a quelle che le riforniscono di bibite, parcheggiatori e molti altri lavoratori con altrettante mansioni.

Futuro delle discoteche

Il futuro per questo tipo di locali non vede ancora una luce all’orizzonte e stanno vivendo in questo periodo i loro mesi più bui che la storia ricordi.

È per questo che il presidente SILB della provincia di Venezia Franco Polato ha avuto un incontro on line con il presidente nazionale Maurizio Pasca per poter capire che strada intraprendere nei prossimi giorni. Tutti i dettagli nel servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock