DIRETTA dei Fuochi del Redentore 2022 a Venezia

Guarda la diretta dei fuochi del Redentore 2022 a partire dalle ore 23.30 in streaming: il culmine della festa con lo spettacolo pirotecnico

A partire dalle 23.30 poi guarda la diretta dei Fuochi del Redentore 2022 in streaming: il culmine della festa con lo spettacolo pirotecnico che incanterà il pubblico.

Diretta dei fuochi del Redentore 2022

La Festa del Redentore è tra le festività più sentite dai veneziani, in cui convivono l’aspetto religioso e quello spettacolare, grazie ai fuochi d’artificio che, la notte del sabato, attrae migliaia di visitatori: sull’inimitabile palcoscenico del Bacino di San Marco giochi di luce e di riflessi tracciano un caleidoscopio di colori che si staglia dietro le guglie, le cupole e i campanili della città.

Orari mezzi Actv

Al termine dello spettacolo pirotecnico, Actv ha previsto un potenziamento dei trasporti pubblici di navigazione e automobilistici (clicca qui per gli orari) in uscita da Venezia, l’estensione dell’orario di apertura delle biglietterie Venezia Unica nei punti di maggiore transito. People Mover Piazzale Roma-Tronchetto People Mover Piazzale attivo fino alle ore 03.00 (ultima corsa alle ore 02.50).

Orari treni speciali

Trenitalia Veneto ha organizzato 8 treni straordinari per garantire una migliore gestione dei flussi di viaggio, al termine dello spettacolo pirotecnico che chiuderà la Festa del Redentore. LEGGI GLI ORARI

Exit mobile version