Love in Venice

DIRETTA Festa Veneziana sull’Acqua – 1 Parte

Segui in diretta Festa Veneziana sull’Acqua all’insegna del circo e di Fellini a partire dalle ore 18.00

Lo show aprirà i festeggiamenti di questa edizione del Carnevale, la terza sotto la direzione di Marco Maccapani. Il Rio di Cannaregio per una sera si trasforma in un vero e proprio set cinematografico con una esibizione mozzafiato dove strutture galleggianti trasferiranno sull’acqua il tema conduttore del Carnevale “Creatum: Civitas Ludens”.

Tra i quadri scenici che si potranno ammirare quello degli sputafuoco, degli animali del circo come la giraffa, il leone e l’elefante alti tra i 5 e i 7 metri che verranno trasportati a bordo di tre imbarcazioni. Il carrozzone delle meraviglie, con l’effige del circo  sempre a bordo di un mototopo da lavoro verrà idealmente trainato su e giù per il Rio di Cannaregio da tre cavalli gonfiabili e luminosi. E poi, ancora, una ragazza che dal tetto del carrozzone resterà sospesa sul canale esibendosi con evoluzioni tra cielo ed acqua e un gioco di luci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock