Eventi a VeneziaServizi Cultura e spettacolo

DIRETTA dei Fuochi del Redentore 2019: Sognando la Luna

Sarà una Festa del Redentore 2019 tutta ispirato alla Luna, vista l’eccezionale coincidenza con il cinquantesimo anniversario del primo sbarco: quaranta minuti di pura emozione. Guarda la diretta

A partire dalle 23.30 poi guarda la diretta dei Fuochi del Redentore 2019: il culmine della festa con lo spettacolo pirotecnico dal titolo “Sognando la Luna”, che incanterà il pubblico. Un inno alla luna, al cielo, allo spazio e alle grandi aspirazioni dell’uomo. Aspirazioni che a volte diventano realtà, come in quel lontano 20 luglio del 1969, aprendo il primo “passo” verso nuove sfide.

Diretta dei fuochi del Redentore 2019

Sarà una Festa del Redentore 2019 ancora più ricca di suggestioni e tutta ispirato alla Luna, vista l’eccezionale coincidenza con il cinquantesimo anniversario del primo sbarco sulla Luna: quaranta minuti di pura emozione, articolati in quattro grandi quadri narrativi, lanciati dal centro del canale della Giudecca.

L’imponente macchina di effetti speciali, un fronte di fuochi di 420 metri per un totale di 44 diverse postazioni di lancio suddivise su 30 piattaforme galleggianti, funzionanti in maniera indipendente e perfettamente sincronizzate tra loro, è firmata da Parente Fireworks, una delle aziende di pirotecnia ed effetti speciali più importanti al mondo che conta centodieci anni di storia e migliaia di spettacoli realizzati in Italia e nei cinque continenti.

Orari mezzi Actv e Treni speciali

Al termine dello spettacolo pirotecnico, Actv ha previsto un potenziamento dei trasporti pubblici di navigazione e automobilistici in uscita da Venezia, l’estensione dell’orario di apertura delle biglietterie Venezia Unica nei punti di maggiore transito, mentre il servizio di People Mover tra Piazzale Roma e il Tronchetto estende l’orario fino alle ore 03.00 (ultima corsa alle ore 02.50). Infine, vengono organizzati Treni speciali da Venezia per le principali direttrici di traffico (vedi tabella con gli orari ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock