Radio Venezia Gossip

Davvero Diodato ha dedicato “Fai rumore” alla ex Levante?

Si dice che Diodato abbia dedicato la trionfatrice di Sanremo "Fai rumore" alla ex Levante, ma per qualcuno sarebbe stata ispirata da un'altra ex, Francesca.

“Fai rumore” sarebbe nata dal legame di Diodato con Levante 

La vittoria al Festival di Sanremo di Diodato sta facendo parlare anche per il retroscena “gossipparo” legato alla canzone Fai rumore che, come lui stesso ha in parte confermato, sarebbe dedicata all’ex fidanzata Levante, a sua volta in gara fra i Big. Del resto la dedica reciproca è una consuetudine tra i due, rimasti in ottimi rapporti: Diodato ha già scritto per la cantante catanese nel 2017 Cretino che sei, mentre lei ha ricambiato con Antonio, inclusa nell’album “Magmamemoria”.

Anche Levante ha scritto un brano sulla loro storia d’amore

«L’avevo scritta quando ancora stavamo insieme, poi quando ho chiuso il disco la nostra storia era finita. Ma ho deciso di lasciarla perché abbiamo avuto una bellissima storia d’amore che si meritava una bellissima canzone d’amore», ha dichiarato Levante in un’intervista. I due si sono messi insieme dopo la fine del matrimonio di Claudia Lagona (il vero nome dell’interprete di Tikibombom) con Simone Cogo – in arte Sir Bob Cornelius Rifo, dei The Bloody Beetroots – nel 2017. Una storia mai esibita e tenuta sostanzialmente segreta, giunta al capolinea qualche mese fa, senza intaccare i ricordi positivi di entrambi.

Secondo qualcuno, in realtà l’ispiratrice sarebbe un’altra 

Secondo il sito Blogo, invece, la canzone vincitrice del Festival 2020 potrebbe essere dedicata a un’altra ex del cantautore tarantino, Francesca, attualmente fidanzata con il suo autore Edwyn Roberts. Un intreccio davvero degno di una fiction melò: lei, ballerina e acrobata con varie esperienze televisive alle spalle, nei giorni scorsi era a Sanremo, per stare accanto a Edwyn, a sua volta vicinissimo per ovvi motivi all’amico Diodato, in gara con il brano da lui firmato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock