Dinner&Ball: l'evento più esclusivo del Carnevale di Venezia 2019

Dinner&Ball non è solo una cena: è un’esperienza esclusiva, tra cibo e divertimento, nell’esclusiva location di Ca’ Vendramin Calergi

Una serata all’insegna del divertimento

Il ricco menù allieterà il palato degli ospiti, accolti dal Principe Maurice, esperto Maestro di cerimonia. Le emozionanti performance degli straordinari artisti internazionali, l’eleganza del magico affaccio sul Canal Grande di Palazzo Ca’ Vendramin Calergi saranno ulteriori ingredienti di Dinner&Ball, che condurrà gli ospiti fuori dallo spazio e dal tempo.

Molte le performance che animeranno la serata

Una serata seducente, con i partecipanti in costume veneziano, fatto di emozionanti performance artistiche di un cast internazionale composto da ballerini, musicisti, artisti e attori che creerà un’atmosfera di follia e improvvisazione.

Per gli amanti dei giochi

Chi è amante del gioco potrà concludere la serata tentando la fortuna nel Salotto dei giochi classici. Inizio cena alle ore 21.00.

Informazioni utili

  • Dress Code: masked
  • In caso di allergie o intolleranze alimentari può essere offerto un menù dedicato.
  • Vietato l’ingresso ai minori di 18 anni.
  • Guardaroba
  • Costumi disponibili presso l’Atelier Pietro Longhi info www.pietrolonghi.com tel. 041 714478. Tariffe di noleggio costumi convenzionate inviando via mail copia del biglietto di acquisto della cena ai due indirizzi: pietrolonghi@pietrolonghi.com e ticketing@velaspa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here