Cultura e Spettacolo

MusicNews: “Despacito”, Fedez e Tiziano Ferro

A “Despacito” va la prima certificazione di diamante in Italia, Fedez e Chiara Ferragni sono in dolce attesa e Tiziano Ferro ha rimosso un post da Facebook.

Nuovo record per Luis Fonsi e Daddy Yankee: “Despacito” è il primo singolo ad ottenere la certificazione di diamante (oltre 500 mila copie tra download e streaming) in Italia, da quando esiste il sistema ufficiale Top Of The Music di Fimi/GfK.

Nella relativa classifica di vendita il brano è stato al numero uno per 14 delle 32 settimane di presenza, ma ha raggiunto i vertici anche delle graduatorie di Spotify, iTunes, Apple, Tim Music e Shazam. «Ciao Italia! Abbiamo raggiunto un risultato storico con Despacito: è diventato il primo singolo di diamante in Italia. Grazie spero continuate a supportarmi anche in futuro!», ha commentato l’artista portoricano. 

Il settimanale Chi, in edicola da domani mercoledì 6 settembre, annuncia che Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni, la blogger italiana più famosa del mondo, aspettano un bambino. I primi sospetti nei giorni scorsi, quando lei si è presentata sul red carpet di Venezia con un abito molto fasciato in vita che ha messo in evidenza un “pancino” pronunciato (pare sia al terzo mese di gravidanza), mentre il giorno dopo lui ha pubblicato su Instagram un’immagine con la scritta: «family first». 

Tiziano Ferro, invece, ha rimosso da Facebook un post (con la foto di un muretto su cui campeggia la frase «E stavo attenta a non amare prima d’incontrarti») per annunciare l’uscita del nuovo singolo “Valore assoluto” e definirsi commosso da chi utilizza le sue canzoni per comunicare il proprio amore con le scritte sui muri. Il post è stato ripreso dalla pagina “Roma fa schifo” e da lì si sono scatenate critiche e insulti, che evidentemente hanno indotto Tiziano a fare marcia indietro, anche se sul web, come sappiamo, nulla si perde! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock