Gli Speciali di Televenezia

Desiree Torrigliani – Maria del Carnevale di Venezia 2020

Desiree Torrigliani è una delle 12 Marie del Carnevale di Venezia 2020. Vorrebbe vincere per dimostrare che se si combatte per i propri sogni e non ci si arrende

Grazie a questa intervista possiamo conoscere Desiree Torrigliani, 21 anni, di Marghera. la ragazza è al secondo anno di partecipazione, ma questo non ha diminuito l’emozione, anzi. Con questa sua esperienza vuole dare testimoniare l’importanza di non perdere la speranza e la grinta.

Il momento di massima tensione l’ha vissuto durante l’attesa che precede l’annuncio delle dodici Marie finaliste, tutta l’emozione si è sciolta in pianto di gioia a sentire chiamare il suo numero e il suo nome.

Desiree Torrigliani vorrebbe vincere per dimostrare che se si combatte per i propri sogni e non ci si arrende si possono raggiungere i propri obiettivi.

Per conoscerla meglio guarda la sua intervista e poi votala nel nostro sondaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock