moran
Il momento culminante della lite sanremese fra Bugo e Morgan, che adesso dice di voler fare pace con il collega.

Morgan dichiara che vorrebbe «cantare il pezzo con Bugo»

Non si sono ancora spente le polemiche sulla lite al Festival di Sanremo fra Bugo e Morgan, quest’ultimo – intervenuto al telefono nella puntata odierna di Vieni da me su Raiuno, dove era ospite la mamma Luciana Colnaghi – ha detto che vorrebbe «cantare il pezzo con Bugo. Lo sto cercando da un po’… Mi piacerebbe risolvere i problemi». Ha poi aggiunto: «L’Italia non mi merita. In Italia tutti mi mettono in croce o stanno zitti. L’unica che dice la verità è mia madre».

Secondo la mamma si è vendicato per la serata delle cover

La signora Luciana Colnaghi, dal canto suo, ha affermato: «Mio figlio non è un mostro. E’ una persona che ama tanto la musica, non è solo un personaggio. Voglio aiutarlo: lui ama talmente la musica da strabordareHa voluto vendicarsi per quello che è successo nella serata delle cover. Marco si è arrabbiato per il comportamento di Bugo che ha rovinato il pezzo di Sergio Endrigo». 

Insulti omofobi di Riki a Davide Misiano che lo aveva criticato

Non è stato un bel Festival pure per Riki, ultimo classificato, che ha preso a male parole l’opinionista Davide Misiano autore di un articolo, dedicato ai migliori e peggiori testi di Sanremo, in cui bocciava i versi del suo Lo sappiamo entrambi, invitandolo a trovare pace «con la sintassi e con la vita». L’ex allievo di “Amici” ha risposto molto aspramente commentando QUI sui social: «Sono bello e intelligente. Andate in crisi voi brutti e “intellettuali”. Tu sei pure checca e le checche per definizione sono frustrate». Misiano ha prontamente risposto: «Mi intristisce tanto che un artista, di successo come te, abbia bisogno di ricorrere a certi argomenti o si possa sentire offeso per una valutazione».

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here